Oggi, a differenza di tutti gli altri sabato, ovvero il beauty day settimanale, sono a letto, con una brutta tosse che tarda a passare e dato che la prossima settimana partirò per lavoro, preferisco rimettermi in forze visto il periodo lavorativo che definirei “aggressivo più che mai“ (forse un giorno ve ne parlerò).

Di cosa voglio parlarvi oggi care pradine?????

Dei sogni, di quanto ho sognato la scorsa notte e dell’incredibile connubio tra conscio e inconscio.

Vi siete mai domandati se c’è una correlazione tra quanto sogniamo e la nostra vita reale?

Se IL SOGNO rappresenta un avvertimento che ci viene dato su come affrontare meglio la vita quotidiana o su qualcosa che è in procinto di accadere?

Beh ad esempio io ho sognato la scorsa notte (ed è già una fortuna che me ne sia ricordata) che fossi incinta.

Stamattina appena sveglia sono corsa subito su internet alla ricerca del suo significato (lo faccio spesso) ed ho trovato che tale sogno non significa per forza voglia di maternità (è vero ho 31 anni, amo i bambini, gli animali e la famiglia ma con il cavolo che metterei su famiglia con un uomo che non reputo e sento giusto, solo per il sol fatto che abbia passato la soglia dei 30 anni… non mi passa neanche per l’anticamera del cervello), ma tornando al significato del sogno, sognare di essere in dolce attesa significa anche essere in procinto, costituzione, maturazione di nuove idee e progetti, ovvero attraversare una fase di vita di procreazione, di rinnovamento, di creatività.

Beh, personalmente per me è proprio vero, perché anche la stesura di questo blog è uno dei diversi progetti che sto portando avanti ed ho scoperto (e non l’avrei mai pensato) che scrivere mi rilassa ed esterna una parte di me che mi piace, amo condividere con voi parte dei miei accadimenti quotidiani perché ciò mi fa sentire bene e felice.

Il messaggio QUINDI di oggi è:

Incuriositevi sempre maggiormente da tutti i messaggi provenienti dal VOSTRO inconscio , perché rappresentano una guida preziosa.

WRITTEN WITH LOVE

Vostra Pam

Leave a comment

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Può conoscere i dettagli consultando la nostra cookie policy.