Miei cari lettori,

in questo fine settimana vi vorrei dare dei consigli per affrontare la vostra estate qualora vogliate dedicarvi al relax, crescita personale e benessere psicofisico, vi parlerò di RIZA.

Ero in Romagna qualche settimana fa e all’interno di un giornalaio mentre ero alla ricerca della rivista che mi avrebbe accompagnata durante quel weekend mi spunta tra tutti la rivista RIZA diretta da un grande psicologo e pscioterapeuta RAFFAELE MORELLI che seguo da più di quindici anni, ho letto tantissimi suoi libri.

Premetto che RIZA trae spunto dall’ istituto di MEDICINA PSICOSOMATICA di Milano che nasce nel 1980, quando Raffaele Morelli, assieme ad altri medici e psicologi, fonda un centro di ricerca e studio concepito per divulgare un approccio psicosomatico alla salute.

Esso ad oggi rappresenta il centro di una serie di attività FORMATIVE, INFORMATIVE E CLINICHE di facile accesso e usufruibili da tutti.

L’attività di formazione

Organizzando numerosi corsi sul territorio nazionale, dedicati a medici, psicologi ed operatori del benessere. In particolare:

  • attività formative, corsi e convegni, ai quali partecipano ogni anno circa 5.000 persone.

L’attività clinica

I medici, gli psicologi, gli psicoterapeuti e i nutrizionisti di Riza svolgono abitualmente la propria attività clinica presso l’Istituto Riza di Medicina Psicosomatica e il Centro Riza di Medicina Naturale.

Attività d’informazione e divulgazione

Eleborando contenuti che vengono pubblicati sulle riviste e i libri delle Edizioni Riza,  specializzata in materia di benessere e salute e ormai punto di riferimento nei temi della psicologia, della salute naturale, dell’alimentazione e del dimagrimento.

Vi invito a visitare il sito: www.riza.it troverete articoli, video, test, corsi, shop, ebook.

Credetemi io ne vengo letteralmente affascinata e assorbita e passerei ore ed ore del mio tempo affidandomi ai loro consigli.

Inserite la vostra mail e riceverete subito un ebook che vi fornirà consigli sul rilassamento (non male visto i tempi che viviamo 😊).

Per chi, come me crede nella valenza della psiocosomatica, RIZA è la soluzione per voi.

Vi bacio

Pam

Leave a comment

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Può conoscere i dettagli consultando la nostra cookie policy.