Le PRAD

CHI SIAMO

Se fossimo a New York il 6 giugno 1998 si chiamerebbe Sex And The City.

Invece, siamo in Puglia, il 16 novembre 2019 e dietro alle tastiere ci sono:
Pam, Romina, Anna e Danielita.

Baby. Beauty. Business. Culture. Fashion. Love. Positivity. Sport. Travel.
Sono solo alcuni dei temi che tratteremo, oltre a molti #uncategorized, perché il bello di questo blog è che nasce per condividere in maniera diretta e sincera quello che siamo, con voi, che probabilmente siete un po’ come noi, diverse e appassionate.

Perché dovreste seguirci?
Per entrare in uno spazio vivace di idee e condivisione e uscire dalla solita routine, un blog dove imparare a volersi bene e ritrovare la speranza, la voglia di fare e di dire no ai soliti schemi che la vita vuole imporci, per riaccendere quella miccia del “se voglio posso”.

Potreste pensare che aprire un blog nel 2019 sia anacronistico e probabilmente avreste ragione, ma quando il blog lo si apre per passione ed entusiasmo e non per puro business, la visione cambia.

Ognuna di noi quattro lo avrebbe sempre voluto fare ma non ne ha mai avuto il coraggio.

In quattro abbiamo trovato cuori, menti e braccia e siamo pronte a farlo!

Quattro ragazze, donne, imprenditrici, con quattro distinte personalità e ognuna, pur se permeata dagli stessi valori delle altre, con qualcosa di molto diverso da dire. Ogni lettrice si sentirà più rappresentata da una delle quattro e potrà iniziare un dialogo “one to one” o anche con tutte Le PRAD!

Questo blog è Le PRAD, è tutte noi, noi dietro lo schermo e voi là fuori che leggete.

LE PRAD

Pam

Pamela Battezzati

Romina

Romina Frisoli

Anna

Anna Rotola

Danielita

Daniela Lanci

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Può conoscere i dettagli consultando la nostra cookie policy.