Daniela Lanci

Sono nata nel 1984 nel cuore della movida romagnola: Riccione!
Dopo una laurea in Scienze della Comunicazione, un Master allo IED in Advertising, una fantastica esperienza in Saatchi & Saatchi a Milano, sono tornata di nuovo nella mia Riccione dove ho continuato a lavorare nell’amato settore della comunicazione.

E ora?
Tre anni fa l’amore mi ha condotta fino alla Puglia e qui ho scoperto con piacere una regione fantastica, delle persone appassionate, un lavoro stimolante e un ambiente ricco di opportunità.
Ok, il “primo” amore non c’è più, ma ne è nato un altro!
Continuo, con l’entusiasmo che sempre  mi accompagna, a lavorare come account a L’Arancia.

Mia nonna, grande agricoltrice, ora 92enne, mi racconta che quando ero bambina le chiedevo sempre di portarmi nella “terra difficile”. Avete mai visto quelle zolle grandi che si creano dopo aver arato il terreno? Forse no! Ma vi assicuro che camminarci sopra con due gambette da “5enne” non era facile, ma io adoravo farlo! L’odore genuino della terra, la fatica di conquistarmi l’arrivo dall’altro lato del campo! Ecco, ancora oggi mi trovo a percorrere terreni impegnativi, ma sono quelli che più adoro, quelli ascoltano il cuore, quelli che ti fanno fare tutto ciò che fai con passione. Vi scriverò storie di entusiasmo, cultura, amore e sport!

Scrivimi su daniela.lanci@leprad.com

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Può conoscere i dettagli consultando la nostra cookie policy.