Pamela Battezzati

31 anni, imprenditrice e avvocato d’impresa.

Socia dell’azienda di famiglia, Gruppo Battezzati, e amministratrice della Vibat, entrambe operanti nel settore edile. Amo illimitatamente la mia professione, direi che vivo per essa, sono alla costante ricerca di stimoli, persone, circostanze e progetti che mi arricchiscano, odio le costrizioni e le imposizioni e sono un’anima totalmente libera.

Sono fermamente convinta che per creare un futuro roseo devi agire nel presente, lavorando duramente per crearti delle basi solide che devi costantemente coltivare perché tutto nel tempo cambia e non è detto che ciò che hai oggi rimanga domani. Non sopporto la gente negativa e manipolatrice, che inevitabilmente cerca di abbassarti nel suo mondo grigio e triste, sono incessantemente positiva e concreta, amo troppo la vita e non ne voglio sprecare neanche un momento. Io… vivo a colori!

Scrivimi su pamela.battezzati@leprad.com

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Può conoscere i dettagli consultando la nostra cookie policy.